Notizie



25 gennaio 2012

Top model Kim Feenstra è oggi un ospite tanto guardato "Coffee Time", programma del mattino, cheviene trasmesso 10,00-11,00 su RTL4 (televisione olandese). Quandola faccia e ambasciatore Flipsters d'Europa promuove Kim in Australia tanto successo pantofole innovativi della moda pieghevoli e ballerine.


19 dicembre 2011

Avviare esteri Flipsters ad Amsterdam un dato di fatto. Flipsters lanciato nel lounge bar del Manor Eden Hotel di Amsterdame la sua innovativa scarpetta ballerina moda.
Sotto la presenza di molti trend setter dalla scarpa e industria della moda, stampa ecelebrità, è stata una serata piacevole e di successo.
Dopo Addie Rozema esteri Flipsters della presentazione aveva dato informata top model Kim Feenstra le pantofole da una dozzina di celebrità che vogliono organizzare una festa. Inge de Bruijn, Fabienne de Vries, Kim Kötter (Miss Universo GB), Hind (cantante), Faja Lourens (attrice) e Danielle Frederick (la moglie di lunga francese) sono stati molto soddisfatti con il loro dono.


27 settembre 2011

A partire da oggi, il Max-Filtro è disponibile in tutti i rami della Kruidvat nei Paesi Bassi.


1 luglio 2011

Neckermann.com introduce Max-Filtro e iniziare la sua campagna di marketing di affiliazione di marketing con una tromba d'aria!


3 giugno 2011

Nei Paesi Bassi il primo Max-Filtro per Segretario di Stato Joop Atsma delle Infrastrutture e dell'Ambienteconsegnato a vedere che cosa vuol dire innovazione.Qui si può vedere che con l'investitore presentazione Romke Kooyenga.


1 giugno 2011

La società tedesca Westfalia Max-Filtro attua anche nella sua gamma!


17 maggio 2011

A.S.Watson presenta in Max-Filtro belga Kruidvat grande successo con il 90% sold out entro 4 giorni!



Prodotti
Innovation Trade Centre nl BV
Wismarweg 28
9723 HB Groningen
Paesi Bassi
Recapito telefonico cellulare +31 (0) 625575678

Indirizzo e-mail info@itcnl.it

nr. d'iscr. CCIIAA 53580702
Contatti
Max-Filtro



Flipsters



Informazioni su ITC NL B.V.
Chi siamo



2011 © IMVB - Disclaimer - Contatti
"Il successo di un prodotto innovativo è in gran parte correlato alle competenze specialistiche e alle strategie di management applicate per la sua commercializzazione."
Int